Salve dottore, ho 24 anni e da qualche tempo ho un

Salve dottore, ho 24 anni e da qualche tempo ho un forte dolore agli arti superiori e inferiori con rossore e Tumefazione degli stessi. Ho fatto una miriade di esami ma tutto è nella norma a parte il titolo Antistreptolisinico che è di 245. Spesso inoltre sento i battiti del Cuore accellerati pur non facendo sforzi in quel momento. Sono molto preoccupata... La ringrazio anticipatamente per risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni che Lei fornisce sono troppo poche per capire l’origine del disturbo agli arti: tuttavia, se è già stata visitata e se gli esiti degli esami sono confortanti, non credo di poter aggiungere altro. Per quanto riguarda la sensazione di tachicardia (“battiti del cuore accelerati”), questa può essere semplicemente espressione di una condizione di ansia: tuttavia, se non lo ha fatto recentemente, può essere opportuno un controllo ECG. Controlli anche periodicamente il valore del titolo antipstreptolisinico. Cordiali saluti.
Risposto il: 14 Settembre 2006