Salve dottore, è da qualche tempo che appena

Salve dottore, è da qualche tempo che appena qualche giorno dopo un rapporto ho un'arrossamento al glande, con delle bolle di colore bianco che dopo 2 o 3 giorni si scoppiano; da quando inizia l'arrossamento emana un odore sgradevole. Questa è la terza volta che si ripresenta ed ogni volta ha durato per più di una settimena. La scorsa volta si è presentato anche un piccolo gonfiore. Cosa mi consiglia? Devo prendere qualcosa?Grazie in anticipo per una Sua risposta!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della sua e-mail e della sintomatologia che presenta e penso che potrebbe trattarsi di una candidosi prepuziale. Comunque non potendoLa visitare Le consiglio di eseguire una Visita DERMATOLOGICA. Nel frattempo abbia rapporti sessuali protetti.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 18 Novembre 2013