Salve dottore,ho 29 anni ho effettuato le analisi

Salve dottore,ho 29 anni ho effettuato le analisi del sangue con i seguenti risultati del fegato:GOT 29 U/I fino a 40 GTP 33 u/I fino a 40antigene HBsAG negativo negativoanticorpi anti HBs Totali 22 mUI/ml inf. a 10 = neg. non so se ho fatto il vaccino da piccolo, secondo lei sono portatore sano o devo fare altre analisi per scoprirlo se si quali o ho solo anticorpi? grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Provi a fare il dosaggio: Anti HBeAb IgG-IgM, HBeAG saluti, RC
Risposto il: 13 Ottobre 2011