Salve dottore; ho effettuato delle normali analisi

Salve dottore; ho effettuato delle normali analisi per la Tiroide e ho trovato opportuno esaminare anche la mia situazione epatica [epa a, b e c]. ne e' risultato un valore positivo per quanto riguarda l'HBs Ab, di 96,7 UI/mL. Non sono mai stata vaccinata, e ultimamente mi sento febbre, debolezza e Nausea. Anche se L'HBs Ab e' un anticorpo che puo' indicare la vaccinazione o la guarigione in tempi passati, e' possibile che io abbia l'Epatite B? Ad ogni modo mi sottoporro' ad ulteriori analisi. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile che abbia l’epatite B in presenza di anti-HBs positività.
Risposto il: 19 Settembre 2005