Salve dottore,mi capita di rado, o meglio tipo una

Salve dottore,mi capita di rado, o meglio tipo una volta ogni mese che vedo nelle mie feci tracce di sangue rosso vivo, non ho mai avuto disturbi di regati o emorroidi, anche perche non sento bruciori di alcun tipo, volevo sapere se può essere causata dal troppo fumo o alcol, e se devo fare una visita proctologica e se si se devo portare campioni di feci.
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Le consiglierei di effettuare comunque una visita proctologica.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 03 Settembre 2014