Salve dottore ho 39 anni dopo 4 mesi di

salve dottore ho 39 anni dopo 4 mesi di allenamento box mi sono dovuto fermare per un dolore spalla dx.le riporto il referto medico della r.m. conservati rapporti articolari acromion-claveari, con lesione osteocondrale di 5mm al versante claveare in associazione a modesto edema del midollo endo-spugnoso circostante.non altre significative alterazionidell"intensità del segnale a provenienza dal midollo endospugnoso dei capi osservati.la testa omerale appare lievemente risalita a ridurre lo spazzio sub-acromiale nei limiti i ventri muscolari e le estremità tendinee dei m m.sovra-spinoso,sotto-scapolare.il tendine del capolungo del m. bicipite risulta normo posizionato;nonsignificativa distensione da parte di versamento della guaina.nei limiti la glena scapolare ed il cercine fibro-cartilagineo.non significativo versamento endo-articolare, ricercato con sequenze t2. il mio dot mi ha cons onde d"urto volevo un vostro parere grazie.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Credo che sia indispensabile che lei si rivolga ad uno specialista in Chirurgia della Spalla. Grazie www.luigigrosso.net
Risposto il: 15 Settembre 2010