Salve dottore, io ho problemi a respirare solo

Salve dottore, io ho problemi a respirare solo nelle ore notturne. In particolare se dormo coricato sul lato destro mi si ostruisce la parte destra del naso viceversa se dormo coricato a sinistra. Da cosa dipende questa cosa? Cosa mi consiglia di fare? Durante il giorno non presento alcun problema respiratorio. La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Giovanni Maggi
Specialista in Otorinolaringoiatria

 E' un problema non grave ma fastidioso che può avere diverse cause. Una visita otorino può risolvere la situazione

Risposto il: 15 Novembre 2014