Salve dottore la contatto per una mia grande

Salve dottore la contatto per una mia grande preoccupazione e ansia che sto vivendo in questi giorni. Sono una ragazza di 20 anni, da più di due settimane ho delle afte non dolorose nell'orofaringe e sul palato molle venutemi con l'influenza. Ho letto su internet che può trattarsi di un tumore alla bocca se le afte persistono per un bel po di giorni e se si ha una scarsa igiene orale. Su quest'ultimo fatto ho un dente cariato, il molare, completamente rotto con la gengiva che gli sta crescendo sopra... Non so che pensare, sono in ansia, vorrei sapere una sua opinione. Premettendo che in settimana andrò da uno specialista. La ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Saverio Leone
Specialista in Odontoiatria

 Se le afte sono venute con l'influenza è ovvio che si tratta di un fatto acuto e quindi il tumore non c'entra........importante la visita dallo specialista...

Risposto il: 20 Maggio 2015