Salve, le pongo con grande imbarazzo una domanda

Salve, le pongo con grande imbarazzo una domanda che mi ha tormentata tutta la notte. Ieri sera ho notato che una delle mie feci si muoveva.. Era molto piccola e faceva dei movimenti decisamente eccessivi per essere semplicemente causati dalla "caduta". Si è mossa, dapprima leggermente e poi un po' più forte, per circa 2-3 minuti. Mi metterebbe molto a disagio parlarne col mio medico. E' possibile che si tratti di qualche "verme" ?
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sigra non so se ha anche dei disturbi intestinali (diarrea, dolore addominale, prurito anale) ma potrebbe essere una parassitosi intestinale dovrebbe effettuare un esame parassitologico e colturale delle feci. Nel frattempo controlli sempre se vede altre anamalie ma stia tranquilla

Cordiali saluti

Risposto il: 02 Settembre 2013