Salve dottore mi chiamo domenico ed ho 34 anni, da

Salve dottore mi chiamo Domenico ed ho 34 anni, da alcuni anni avverto questi disturbi, imminente bisogno di urinare anche quando non ce ne bisogno, ma la cosa più fastidiosa è il concomitante bruciore che sento nella parte finale del pene. Ci sono dei periodi che il disturbo non si manifesta per mesi, invece come in questo periodo il disturbo è presente quasi ogni settimana.In questi ultimi giorni ho eseguito una serie di analisi, esame delle urine, uro cultura e tampone uretrale. Dall’esame delle urine l’unico valore che non è nella norma sono i leucociti che hanno un valore di 120 con un valore di riferimento
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo sig. DOMENICO,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che miscrive riguardo i referti degli esami eseguiti penso che abbia una infezione urinaria. Quindi esegua :

-- ESAME URINE CON URINOC: ed ABG ;

-- ECOGRAFIA APPARATO URINARIO.

Mi tenga informato.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 24 Ottobre 2012