... buon pomeriggio,mi chiamo domenico e ho 43

... Buon pomeriggio,mi chiamo Domenico e ho 43 anni, da circa un mese, quando vado ad urinare, provo un po di bruciore al prepuzio e nel mentre urino, sento un odore acre. Da esame delle urine effettuate in data 25/08/12, tutti i valori rientrano nella norma. Vi chiedo da cosa può essere dovuto il bruciore al prepuzio e cosa può causare il cattivo odore dell'urina? grazie!
Risposta del medico

Buongiorno.

Le consiglio di effettuare una visita urologica, in modo tale da essere visitato. Potrebbe trattarsi di un'uretrite o di una balanite. Importante è sapere se vede anche delle secrezioni.

Le consiglio di effettuare anche una spermiocoltura ed un tampone uretrale (quest'ultimo ci fossero delle secrezioni)

Risposto il: 01 Ottobre 2012