egr. dottore, buon pomeriggio, mi chiamo domenico

Egr. dottore, buon pomeriggio, mi chiamo Domenico e ho 42 anni, le volevo porre una domanda, da circa un mese, quando vado ad urinare (in particolare il problema lo riscontro la sera prima di andare a letto), sento un odore acre e maleodorante provenire dalla urina che dal mio punto di vista del mio olfatto lo ritengo non regolare. Due settimane fa sono andato a fare gli esami del sangue e delle urine al fine di riscontrare eventuali anomalie di valori o eventuali infezioni batteriche, il tutto con esito negativo. Lei cosa mi suggerisce?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
GENTILE SIGNORE, HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE UNA TERAPIA IDROPINICA (BERE ALMENO 3 LITRI DI ACQUA AL DI') E SE IL DISTURBO CONTINUASSE ESEGUIRE NUOVAMENTO UN ESAME URINE CON URINOC. ED ABG. DISTINTI SALUTI. DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI WWW.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Gennaio 2012