Salve dottore mio fratello va avanti quasi da un

salve dottore mio fratello va avanti quasi da un anno con la malattia pericardite prende un sacco di medicine cortisone flectadol e via dicendo ma non riesce a venirne fuori.la prima volta che l hanno ricoverato le hanno asportato un litro di licquido ma l altro punto e che lui ha le tonsille da togliere e ora vderra operato perche i dottori dicono che possono essere proprio le tonsille a dare questi problemi lei cosa ne pensa grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
purtroppo spesso la pericardite ha un decorso lungo con delle ricadute. Si affidi ai medici che lo seguono.
Risposto il: 11 Dicembre 2007