Salve,sono circa 10 giorni che vado avanti con

Salve,sono circa 10 giorni che vado avanti con raffreddore, mal di gola e mal d'orecchie soprattutto la sinistra. In piu' toccandomi la gola mi sono accorto di sentire come delle piccole palline nella zona sopra il pomo d'adamo, che quando le tocco mi fanno anche un po' male.Cosa potrebbe essere, mi sto preoccupando davvero molto.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
la sintomatologia che riferisce sembra riconducibile ad una infiammazione, ma per valutare l'importanza di questa diventa importante sottoporsi a visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Risposto il: 23 Luglio 2010