Salve dottore,mio marito è diabetico insulino

Salve dottore,mio marito è diabetico insulino dipendente da ormai16 anni;oggi ha 29 anni.Da un pò di tempo quando abbiamo rapporti dice che dopo l'eiaculazione sente una stanchezza incredibile e che perde la forza. Secondo lei cosa può essere? Risponda al più presto. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora, le cause possono essere diverse, e possono anche dipendere dal diabete, ma va eseguita una visita andrologica per una precisa diagnosi
Risposto il: 14 Novembre 2011