Salve dottore nel 2009 sono stato operato di

Salve dottore nel 2009 sono stato operato di meniscectomia in artroscopia nel ginocchio dx al menisco laterale per una lesione allo stesso, da allora ogni volta che prendo un po' di freddo in quella parte oppure cammino parecchio sento come un dolore che quasi me lo blocca, perche' accade questo ? quali rimedi?distinti saluti, grazie
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Sembra impossibile che il ferddo possa provocare dolore. Comunque forse è il caso di visitarla.

Risposto il: 12 Settembre 2013