Salve dottore scrivo inquanto ho girato parecchi

salve dottore scrivo inquanto ho girato parecchi medici e nessuno ha saputo pronunciarsi con assoluta convinzione. Sono ormai un paio di settimane che avverto un indolenzimento alla mandibbola e con irradiazione di dolore al collo esattamente ai lati, il dolore si estende al braccio sinistro a volte in zona ulnare e a volte sopra, con formicolio alle mani, dolore anche alla bocca dello stomaco, tutto chiaramente sopportabile, solo molto fastidioso non sempre, (la cosa che lascia tutti perplessi che è un fastidio che va e viene) nel senso che a volte ho dolore al braccio a volte la mandibola semiaddormentata ecc. ecc.. Ho fatto tutti gli accertamenti circa 4 mesi fa, prima che la cosa non si intensificasse così ,all'OPA di Massa compreso eco al diripidamolo risultati negativi, ho fatto una gastoscopia negativa solo cardias beante, ho fatti una rx cervicale dove mi hanno trovato Aspetto retilineo del rachide cervicale con modesta riduzione della fisiologica lordosi. Segni di spondilo-unco-artrosi. Modesta riduzione di altezza dello spazio intersomatico C7-D1, bene dottore nmoon so cosa fare apparte rassegnarmi lei come si comporterebbe?
Risposta del medico
Paginemediche
Non so quali altri esami abbia fatto, oltre l’eco-dipiridamolo, anche se la sua negatività è già abbastanza tranquillizzante. Continuerei ad esplorare le possibili cause non cardiache e valuterei bene (magari anche con altri esami) la possibilità di un’origine cardiaca.
Risposto il: 10 Settembre 2007