Salve dottore sono alberto 48 anni diabetico

salve dottore sono alberto 48 anni diabetico insulino dipend.da circa tre mesi ho un dolore sotto la pianta del piede.tutto è cominciato con un bruciore che arrivava all'improvviso e durava pochi secondi e poi spariva.dopo il dolore è rimasto fisso.Fatto rx e nn ha evidenziato nulla di particolare.la mia domanda è:nn ci sarà lo zampino del diabete in tutto questo?cosa ne pensa lei e cosa mi consiglia?grazie
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Le consiglio di eseguire un Doppler vasi artero-venosi agli arti inferiori ed una visita neurologica; se poi lo riterrà opportuno il neurologo tale visita potrà essere seguita da un'elettroneurografia oppure da una elettromiografia agli arti inferiori. Tutto ciò per escludere una complicanza vascolare o/e neurologica del Diabete Mellito. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto diabetologo
Risposto il: 26 Novembre 2011