Salve dottore, sono un ragazzo di 24 anni cui

Salve dottore, sono un ragazzo di 24 anni cui hanno ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza. Sono un consumatore abituale di bevande alcoliche (birra,vodka). Sapendo di dover effettuare il test ho smesso di assimere alcool, ma ho qualche speranza che l'esame epatico risulti negativo? Ho mi conviene aspettare prima di effettuare il test? E se sì, quanto tempo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sospenda del tutto di assumere bevande alcoliche per almeno 3 settimane prima di sottoporsi ai test.
Risposto il: 07 Novembre 2006