Salve dottore sono una ragazza di 18 anni..volevo

Salve dOTTORE sono una ragazza di 18 anni..volevo chiederle se gentilmente poteva spiegarmi l'esito di un ecocolordopplegrafia che ho fatto....: VENTRICOLO SINISTRO NORMALE PER DIMENSIONI, SPESSORI, CINESI PARIETALE REGIONALE E FUNZIONE SISTOLICA GLOBALECON FE >0.60. VENTRICOLO NORMALE PER DIMENSIONI E CINESI. NORMALI PER MORFOLOGIA E CARATTERISTICHE DEI FLUSSI GLI APPARATI VALVOLARI. NORMALI LE DIMENSIONI DELLA CAVITà ATRIALI. NORMALI LE DIMENSIONI DEL BULBO AORTICO E DELL'AORTA ASCENDENTE PROSSIMALE. ESUBERANZA DI TESSUTO DELLA FOSSA OVALE SENZA EVIDENZA DI SHUNT INTERATRIALE ALLO STUDIO TRANSTORACICO. Il dottore mi ha detto di non preoccuparmi troppo ma sinceramente io nn penso ad altro...ho paura di avere qualche problema grave...grazie davevro in anticipo..spero che possa in qualceh modo rispondermi.
Risposta del medico
Paginemediche
Non capisco perché abbia fatto l’ECO! È tutto normale. Saluti. Dott Giancarlo Piovaccari
Risposto il: 19 Dicembre 2008