Gentile dottore sono una ragazza di 26 anni volevo

gentile dottore sono una ragazza di 26 anni volevo esporle un mio problema da circa 10 giorni e mancato mio papa di infarto da allora ho sempre un forte mal di schiena tipo una pugnalata che si arradia fino sotto allo sterno spostandosi a volte sulle costole premetto che sono una persona molto ansiosa vorrei sapere se puo essere un problema cardiaco e secondo lei cosa puo essere?grazie per l attenzione prestata
Risposta del medico
Paginemediche
La probabilità per una donna della sua età di avere un problema alle coronarie è molto bassa, anche in presenza di familiarità per infarto miocardico. In assenza di altre informazioni sulle caratteristiche del dolore non è possibile esprimere un giudizio clinico. Le consiglio pertanto una visita cardiologica con elettrocardiogramma.
Risposto il: 16 Aprile 2008