Salve dottore.. sono una ragazza di 20 anni e da

SALVE DOTTORE.. SONO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI E DA QUALCHE GIORNO AVVERTO COME DEI PIZZIKI TRA IL PETTO E LA GOLA.. NN SO SE PREOCCUPARMI, SONO SOLTANTO DEI PIZZIKI OGNI TANTO E NN SI TRATTA DI DOLORE CONTINUO.. QUALCHE GIORNO FA HO AVUTO UN DOLORE SOTTO IL BRACCIO SINISTRO A CAUSA DI UNA POISIZIONE ASSUNTA SCOMODAMENTE, INFATTI è GIà PASSATO, MA ADESSO NN CAPISCO XKè HO QUESTI DOLORI... MI SENTO STRANA FORSE X L ANGOSCIA.. SONO CIRCA 3/4 GIORNI.. SECONDO LEI è IL CASO DI PREOCCUPARSI?? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE..CORDIALI SALUTI.. LALà..
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta molto probabilmente di dolori intercostale. Benigni.
Risposto il: 09 Dicembre 2008