Salve dottore sono una ragazza di 24 anni ho fatto

Salve dottore sono una ragazza di 24 anni ho fatto l'holeter perche' e' da un po di tempo che ho i battiti del cuore troppo accelerati mi hanno riscontrato:RITMO SINUSALE PER TUTTA LA DURATA DELLE REGISTRAZIONE,CON FISIOLOGICA ESCURSIONE NICTEMERALE DELLA F.C. NON EPISODI SUGGESTIVI DI ISCHEMIA MIOCARDICA. RARI BEV.ISOLATI... POI TOTALE VENTRICOLARI 8 PREMATURO VETRICOLARE 8 MI DEVO PREOCCUPARE. GRAZIE!
Risposta del medico
Paginemediche
Non si deve preoccupare: l’esame non ha dimostrato aritmie di significato clinico.
Risposto il: 06 Febbraio 2007