Salve dottore sono una ragazza di 25 anni alta 177

Salve dottore sono una ragazza di 25 anni alta 177 peso 60 ho fatto tanti anni fa agonismo corsa ..da tre anni faccio attvita leggera mezz ora 2 3 volte a settimana . ho la faringite e sinusite cronica e con i sbalsi di tempera tura sono soggetta,SOFFRO DI UNA LEGGERA GASTRITE DOVUTA A ANTIBIOTICI. ciclo mestruale normale regolare . 3 settimane fa ho avuto una fibrilazione cardiaca forte a 200 battiti al minuto ho sentito il cuore stacarsi Sono andata in pronto soccorso,i esami del sangue aposto solo il pcr 50 dovuto la tonsillite ECG g tutto ok .ho fatto ecoCARDIGRAMA MONO E BIDIMENSIONALE ECO-dopler color PW-cw 3 giorni fa esito :Conlusione Ventricolo sinistro di normali dimensioni ,spessori e cinetica .Minimo rigurgito mitralico in assenza di chiari segni di prolasso valvolare.Sezioni dx nei limiti . non bevo più caffe ne tè come faccio a fare si che questa cosa non succeda più se ci sono alri esami da fare sono una persona molto ansiosa . Cordiali saluti M.G
Risposta del medico
Paginemediche
Mi pare che abbia fatto tutto.Forze avrà fatto anche un dosaggio degli ormoni tiroidei;se non l’avesse fatto lo faccia.Il consiglio che le do’ è di stare tranquilla,di continuare a svolgere un’attività fisica regolare e di fare un controllo cardiologico con ECO e Test da sforzo a 3 mesi
Risposto il: 29 Dicembre 2008