Salve sono una ragazza di 18 anni sono alta 1.73 e

salve sono una ragazza di 18 anni sono alta 1.73 e peso 55 da qualche mese...avverto una specie di dolore al braccio sinistro anche se piu che dolore è un fastido e a volte dolori alla spalla o al lato sinistro delle torace...ho fatto anche le analisi è uscito che sono un pò anemica sto sotto il minimo dei globuli rossi..il problema è che a causa di questi dolori ho l'ansia e io ho gia sofferto di attacchi di panico...potrebbe essere anche infarto??
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che tutto sia secondario alla sua ansia; le ricordo che l’infarto in una donna giovane è piuttosto raro; le consiglio comunque di parlare del suo caso con il suo medico di famiglia che la conosce bene e che potrà darle i giusti consigli.
Risposto il: 19 Marzo 2008