Salve dottore sono una ragazza di 33 anni,

salve dottore sono una ragazza di 33 anni, l'ultima volta che ho fatto l'elettrocardiogramma è stato 1 anno e mezzo fa, dove era tutto negativo, ho la pressione bassa 98/58 78 battiti, peso 58 altezza 165, ho problemi di coagulazione soffro di emorargie, LDL 119, solo quando vengo operata. Ultimamente ho exstrisistole, mi sento il cuore come se perdesse un colpo, HO PAURA. Sento ragazza della mia età che muoiono per un embolo al cervello, cosa dovrei fare per vedere se non ho problemi? Grazie dottore. 7
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di una aritmia extrasistolica non rappresenta necessariamente un grave problema cardiaco; può completare le indagini eseguendo un ecocardiogramma ed eventualmente un ECG dinamico di 24 ore secondo Holter.
Risposto il: 07 Novembre 2008