Salve dottore sonoun ragazzo di 22 anni che da

Salve dottore sonoun ragazzo di 22 anni che da ormai 2 anni sento un fastidio nella zona centrale del petto che a volte si dirama con piccoli dolori nella zona sinistra e lungo il braccio sinistro....ho provato a parlare con un medico ma mi hanno detto che puo essere benissimo una questione mentale o di ansia....lei cosa mi consiglia?....sento quasi come un vuoto a volte e quindi mi prendono degli attacchi di panico... la ringrazio fin d'ora
Risposta del medico
Paginemediche
Mi pare che non abbia fattori di rischio coronario (ipertensione, diabete, dislipidemia, consuetudine tabagica o familiarità per infarto in età giovanile); per levarsi ogni dubbio potrà eseguire prova da sforzo, a maggior ragione se pratica attività sportiva. Cordialità
Risposto il: 22 Dicembre 2008