Salve dottore spero che mi può aiutare, il mio

Salve dottore spero che mi può aiutare, il mio compagno ha delle perdite biancastre che gli fuoriescono dal pene non ha dolori , irritazioni nulla solo perdite biancastre che persistono piu di un mese siamo andati in ospedale gli hanno diagnosticato una prostatite si e curato, cure molto pesanti ma le peridite si sono fermate solo per due giorni e poi sono riniziate, e andato dall urologo gli ha detto di non preocuparsi doveva solo andare piu spesso in bagno che aveva coliche gli ha dato cure per andare in bagno ma nulla, poi gli hanno diagnosticato la gonorroide e anche qui un buco nell'acqua. Siamo esausti le perdite sono più bianche spero che ci può aiutare
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 cara signora,se lo studio colturale della secrezione bianca èsterile,non mi preoccuperei.un tempo si eseguivano i massaggi prostatici,può ancora provarli.distinti saluti prof.g.fischetti

Risposto il: 27 Gennaio 2015