Salve dottore stamattina sono andata sul terrazzo

Salve dottore stamattina sono andata sul terrazzo e ho iniziato a vedere bianco e la testa mi girava e sono caduta e sono rimasta a terra non so quanto. cosa può essere? io soffro di Osteoporosi artrite diverticoli e mi hanno detto che talvolta potrebbero essere micro ischemie. La ringrazio tanto per il suo tempo, rina.
Risposta del medico
Paginemediche
Lei ha avuto una sincope (svenimento in parole comuni), che può avere diverse cause. Le più frequenti sono cardiologiche o neurologiche: si rivolga quindi a specialisti in questi campi. Sarebbe anche importante sapere se lei è ipertesa, se è in terapia e con quale farmaco (o farmaci).
Risposto il: 04 Novembre 2005