Salve dottore, volevo sapere solo una piccola

Salve dottore, volevo sapere solo una piccola informazione: e da 5 giorni che quando respiro mi vengono dei dolori sulla sinistra quasi vicino all'ascella, saranno dolori intercostali? anche perche quando schiaccio mi fa male, prorpio stamattina ho fatto un lstra rx del torace per controllo, anche perche e da mesi che soffro di una tosse stupida (tosse nervosa penso) non e un periodo tranquillo per me (gli attacchi di tosse non mi vengono tossisco io) bha non riesco a spiegarmelo....mi puo dare 2 risposte? 1 per i dolori intercostali 2 per la tosse stupida che mi ritrovo GRAZIE MOLTO GENTILE, ATTENDO CON ANSIA
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente la radiografia del torace potrà fare escludere una patologia polmonare. Per la tosse ed i dolori all’ascella è bene che si sottoponga a visita medica.
Risposto il: 27 Novembre 2006