Salve dottore vorrei un consiglio a da una

salve dottore vorrei un consiglio a da una settimana e mezza ke cio un dolore nell'braccio sinistro e mi diventa tutto caldo...ho fatto l'ellettrocardiogramma tutto ok...ma vorrei sapere xke questo dolore nn mi passa?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Ho pochi dati per poter elaborare un consulto on line, tuttavia mi sento di scriverle che il suo potrebbe essere anche un problema legato alla spalla di carattere infiammatorio. Consulti un ortopedico o meglio un chirurgo della spalla. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 23 Settembre 2010