Salve dottoressa mi chiamo sabrina e sono una

salve dottoressa mi chiamo sabrina e sono una ragazza di 29 anni che da piccolina è stata operata al cuore al età di un anno e mezzo per una trasposizione ai grossi vasi mi piacrebbe frequentare un minimo di palesta per fare della semplice attività fisica come dei corsi di stretching e di yoga in quanto sono stata sempre bene e non ho mai preso neanche una medicina per il cuore dopo i intervento con quello che ho avuto da piccola posso fare questo minimo di attivita fisica
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo aver fatto un ecocardiogramma ed una prova da sforzo, perché no l’attività sportiva?
Risposto il: 15 Aprile 2008