Salve dottori, sono affetto dalle epatiti virali

Salve Dottori, sono affetto dalle epatiti virali A, B, C. La domanda è la seguente: quante epatiti virali esistono partendo dalla A in poi? e quale è la peggiore? Grazie della risposta Alfonso
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il numero delle epatiti virali è numeroso e comprende anche forme rare quali l’epatite D (HDV), l’epatite E (HEV), l’epatite F e l’epatite G. Per quanto riguarda una graduatoria di gravità, si può affermare che le due forme di epatite virale che sono più frequenti, responsabili della maggior parte delle cirrosi epatica sono l’epatite B e
L’epatite C. Soprattutto quest’ultima, sviluppandosi spesso in forma subdola è estremamente pericolosa.
Risposto il: 21 Ottobre 2003