Salve dr.confrontando il glande dei miei amici con

Salve Dr.Confrontando il glande dei miei amici con il mio ho notato delle differenze. Il mio infatti presente delle zone più scure tentendi al nero sbiadito. Sono macchie che credo di aver sempre avuto o comunque li ho da tanto tempo. Vorrei sapere se ciò è normale.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Le consiglio di eseguire una visita DERMATOLOGICA di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Luglio 2010