Salve,due mesi fa avevo mal di fianco destro che

salve,due mesi fa avevo mal di fianco destro che andava fin dietro la schiena e verso l'intestino,il mio medico curante mi disse ke soffrivo di colon irritabile,si era infiammato.Ho seguito una cura di antibiotico x 5 giorni ciproxin 500.ora dopo 2 mesi avverto leggere fitte al fianco destro e avvolte all'intestino verso destra,una cosa leggera,si potrebbe trattare di nuovo di colon?oppure xkè mangio poco e molto leggera?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, potrebbe trattarsi di una riacutizzazione del colon irritabile. Le consiglio di consultare il suo medico per eventuale colonscopia.
Risposto il: 06 Giugno 2012