Da qualche settimana accuso dolore appena sotto la

Da qualche settimana accuso Dolore appena sotto la gabbia toracica, all'altezza del fegato, ed a volte schiacciando anche proprio sopra le ossa sempre dalla parte destra...... Faccio spesso uso di alcolici durante gli aperitivi o durante la serata in qualche locale. Potrebbe essere la causa di tali dolori?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato raramente si presentano con unaq sintomatologia dolorosa. Pertanto è molto probabile che la causa della sua si ntomatologia sia da ricercare in un altro organo differente dal fegato.
Risposto il: 19 Aprile 2006