Salve è da 8 anni che sofro di ipertensione

Salve è da 8 anni che sofro di ipertensione 90-95/130, assumo norvasc 5 e da 1 anno 10, ma mi sono accorto che ho problemi di erezione, posso assumere il cialis? grazie anticipato
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono controindicazioni ad assumere il cialis nel suo caso. Vista la Sua età (50 anni circa) sarebbe sensato indagare sulla causa dei problemi di erezione. Le consiglio di consultare il Suo medico di fiducia per giungere alla diagnosi della CAUSA del suo disturbo.
Risposto il: 23 Marzo 2008