Salve e' da mesi che combatto contro l'escherichia

Salve e' da mesi che combatto contro l'escherichia coli.I valori sono saliti ,fino ad arrivare a 1000.000 nonostante abbia fatto dei cicli di antibiotici:augmentin,clauvolin,monurril.Accuso stanchezza,dolori al basso ventre stomaco e colon,urino spesso ma senza bruciori.Cosa potrei assumere x debellare questa insidiosa infezione,tenendo presente che allatto.la ringrazio anticipatamente!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.ma Signora,

ho preso visione della Sua email e tenendo conto che sono in corso delle infezioni resistenti alle varie terapie antibiotiche, consulterei sia un infettivo logo che si metta in contatto con il Suo ginecologo o pediatra in quanto in questo periodo sta' allattando.

distinti saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Luglio 2014