Salve è da un bel po' di mesi che accuso dolori

salve è da un bel po' di mesi che accuso dolori lobari che si protaggono verso la tibbia provocandomi dolori tale da non farmi stare in piedi,io sono cardiopatico ed ho impiantato un pacemaker il quale è stato sostiutito un annetto fa, ed è prorpio da allora che io accuso questi dolori.CHIEDO puo' essere relativo al pacemeker? inoltre quali esami posso sostenere visto che tanti non posso esegiuirli a causa del pacemaker? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
i disturbi che accusa non sembrerebbero attribuibili al suo pace maker. Credo che la cosa migliore da fare sia di parlarne con il suo medico di famiglia che le consiglierà quello che deve fare.
Risposto il: 21 Dicembre 2007