Salve e grazie anticipatamente. sono un ragazzo di

Salve e grazie anticipatamente. Sono un ragazzo di 18 anni ed è da qualche giorno che sono un pò preoccupato.. Tutto è successo meno d una settimana fà quando improvvisamente ho provato molto bruciore nella minzione. Ora il dolore e il bruciore sembra scomparso, ho da premettere che ho rapporti non protetti quasi quotidiani cn la mia partner sanissima. Detto ciò appena svanito questo bruciore ieri ho notato al tatto nella parte dx nella parte inguinale una ghiandola ingrossata che toccandola fà un pò male e gg m è venuta la febbre,37.5, cn raffreddore e mal d gola. Quindi una febbre cn tutti i sintomi influenzali ma nn vorrei che sia tutto collegato. Che dovrei fare? Cosa devo pensare? Purtroppo dmn parto e torno solo il 10 quindi nn posso andare dal medico.. Spero in una vostra risposta. Ancora molte grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
potrebbe essere una banale ionfezione dell' apparato urinario faccia un urinocoltura e ne parli con il suo medico
Risposto il: 28 Dicembre 2009