Salve, e' possibile che la sera quando arrivo a

Salve, e' possibile che la sera quando arrivo a casa stanca dal lavoro la mia minima arrivi fino a 95-97? Normalmente la mia pressione e' intorno a 115/80 fino a scendere a 70 la mattina o prima di andare a letto la sera. E' possibile inoltre che in condizioni di Stress e paura eccessivi la mia minima salga fino a 105? Appena mi calmo anche la pressione scende.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile anche se non frequente alla sua età. Potrebbe essere utile un monitoraggio 24 ore della pressione arteriosa (una specie di piccolo registratore che rileva e registra la pressione per 24 ore).
Risposto il: 21 Dicembre 2005