Vorrei sapere se arrivo in italia con malaria che

Vorrei sapere se arrivo in Italia con Malaria che cosa succede, e spiegatemi un po' la Malaria che cos'e etc.
Risposta del medico
Paginemediche
Se arriva in Italia con la malaria deve recarsi al più vicino reparto di malattie infettive, dove sarà adeguatamente curato. La malaria è una malattia parassitaria provocata dal Plasmodium e trasmessa dalla zanzara Anopheles; si manifesta con febbre elevata, mal di testa e dolori osteo-articolari diffusi.
Risposto il: 16 Aprile 2004