Salve, faro l'ultima dose di vaccino epatite b i

salve, faro l'ultima dose di vaccino epatite b i primi giorni di agosto 2009 e gli esami di verifica della copertura anticorporale i primi giorni di settembre 09. cosa devo aspettarmi dalle analisi per poter avere rapporti non protetti con portatore (asintomatico) cronico di epatite b?c'è un valore medio che indica la massima copertura? quando è che posso sentirmi tranquilla? quando gli anticorpi sono maggiori di zero o quando sono maggiori di un valore minimo?grazie A.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' importante che esegua il test per la ricerca di anti-HBV e che questo diua esito positivo a seguito della vaccinazione.
Risposto il: 29 Luglio 2009