Salve gent.mo dottore, da un anno a questa parte

Salve Gent.mo Dottore, da un anno a questa parte mi hanno riscontrato un polipo alla coliciste di circa 8 mm; contemporaneamente ho effettuato gli esami del sangue e risulta il valore della transaminasi GPT - ALT pari a 47. Volevo sapere se esiste interazione tra queste due condizioni. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste interazione tra queste due condizioni (polipo alla colecisti e valore della transaminasi GPT - ALT pari a 4).
Risposto il: 05 Ottobre 2007