Salve....ha mia moglie e stata trovata la milza di

salve....ha mia moglie e stata trovata la milza di 16 cm....stiamo effettuando degli esami..se questi esami dicono che la milza e di 16 cm cosa bisogna fare?..che rischi si corrono? mia moglie e del 1975..la ringrazio anticipatamente...franco
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, capire il perché dell’aumento delle dimensioni della milza. Infatti vi possono essere numerose cause responsabile di tale alterazione. –Esse vanno da patologie linfoproliferative a malattie del sangue a patologia epatica.
Risposto il: 21 Dicembre 2007