Salve, ho 14 anni e tra circa una/due settimane

Salve, ho 14 anni e tra circa una/due settimane verrò sottoposta ad una piccola operazione al Cuore (tachicardia parossistica sopraventricolare da rientro nel nodo AV tipo slow-fast). Nell'ultimo mese ho fumato circa un pacchetto di sigarette, il motivo è per via dell'agitazione. So benissimo di aver fatto un grande errore ma mi sento profondamente agitata al pensiero che possa aver causato ulteriori danni e possa provocare la mia morte (???). sono un tipo molto paranoico, quindi se son tutte cretinaggini (come spero) scusatemi ma confido in una vostra risposta al più presto perchè sono tre giorni che piango disperatamente. Grazie, siate sinceri.
Risposta del medico
Paginemediche
A parte che il fumo fa male sempre, non vi sono problemi particolari in previsione della procedura di ablazione transcatetere cui deve essere sottoposta.
Risposto il: 29 Novembre 2005