Salve, tra due settimane mi sottoporro' ad un

Salve, tra due settimane mi sottoporro' ad un intervento di blefaroplastica superiore. Essendo in sovrappeso, devo perdere circa 10/15 kg., sapendo che anche il viso dimagrisce, vorrei chiedere se il dimagrimento che affrontero' nei prossimi mesi, potrebbe rovinare l'esito della blefaroplastica.
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica
il prevedibile dimagramento del volto ha un'influenza minima sulla cute della palpebra, che più che altro diventa in eccesso per un indebolimento dei legamenti di sostegno. pertanto esegua pure l'intervento.
Risposto il: 23 Febbraio 2012