Salve ho 22 anni e da circa un anno soffro di

Salve ho 22 anni e da circa un anno soffro di fitte toraciche in zona cuore, ho fatto tutti gli accertamenti e sono risultati nella norma!!! Il problema e' che le fitte ci sono ancora, ho problemi di digestione e acidita', ma le fitte mi vengono anche quando ancora non ho mangiato. Svolgo un lavoro da ufficio e spesso la mia posizione di lavoro non e' delle piu' corrette!!! Sapreste indicarmi qual'e' il rpoblemi e se e' il caso di fare altri esami Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nulla di cardiologico, la postura è importante e un atteggiamento non corretto può determinare dolore, se poi ha problemi dovuti a reflusso gastro-esofageo la sintomatologia è verosimilmente legata a questo e la postura influenza anche questo aspetto (a prescindere dal cibo)
Risposto il: 10 Dicembre 2008