Salve ho 33 anni da circa 1 anno soffro di dolori

Salve ho 33 anni da circa 1 anno soffro di dolori al torace e alle spalle ho fatte diverse visite ECG,ECOCARDIOGRAMMA ANALISI DEL SANGUE IN PIù QUELLI DELLA TIROIDE QUESTE VISITE SONO STATE RIPETUTE DIVERSE VOLTE PER UN MIO CAPRICCIO E TUTTO NELLA NORMA SOLO HO I BATTITI CIRCA 100BM INFATTI IL CARDIOLOGO MI HA DATO CARDICOR 5MG HO VISTO PICCOLI MIGLIORAMENTI MA NON CAPISCO IL PERCHè DI QUESTI DISTURBI FORSE SI TRATTERà DI ERNIA ITALE A VOLTE HO DEI DOLORI PARTE SX CHE DURANO UNO DUE SECONDI SONO STATO ANCHE DAL GASTENTEROLOGO MI HA DIAGNOSTICATO GASTRITE NERVOSA POI HO UN ALTRO PROBLEMA HO LA PANCIA CHE CONTINUA A BATTERE E QUESTO NON RIESCO A CAPIRLO HO FATTO ECGRAFIA ALL'ADDOME TUTTO NELLA NORMA ANCHE LA ORTA MI DICA COSA POSSO FARE DI PIù RISPETTO A QUELLO CHE HO FATTO FINO ADORA GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Il fatto che gli esami sono negativi è un dato rassicurante. Non farei ulteriori accertamenti. La gastrite nervosa potrebbe indicare che alla base dei disturbi vi sia una quota di ansia o di stress che forse converrebbe trattare.
Risposto il: 22 Dicembre 2008