Salve, da un bel po di tempo o parecchie minzioni

SALVE, da un bel po di tempo o parecchie minzioni anche di notte, le urine sono di colore bianco, mentre in rari casi ho delle minzioni brevi scure che mi bruciano. Per questi sintomi in precdenza ho già fatto l' esame urine che davano tutto normale tranne che proteine 5 . Ultimamente il disturbo è peggiorata la notte mi sveglio 3 4 volte e di giorno faccio oltre 5 o 6 minzioni la maggior parte chiare. Cosa potrebbe essere? Ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA IN QUANTO POTREBBE TRATTARSI DI UN EPISODIO DI INFIAMMAZIONE DELLA GHIANDOLA PROSTATICA ( PROSTATITE )  PERTANTO PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA E FACCIA ANCHE UNA AUTO-DIAGNOSI. WWW.PROSTATITE2002.IT

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 06 Settembre 2012